Organizza la tua visita alla Fondazione Ugo Da Como

Nel rispetto delle disposizioni ministeriali, la Rocca e il Museo "Casa del Podestà" sono aperti al pubblico con i seguenti orari:
Museo "Casa del Podestà"
tutti i giorni, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 (ultimo ingresso alle ore 17 - prenotazione obbligatoria)
Castello Rocca
sabato e Domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 al tramonto (altri giorni, per singoli e comitive, su richiesta)

Sabato 2 ottobre, la Rocca chiuderà alle ore 12.30 (ultimo ingresso ore 11.30)

L'uso della mascherina è obbligatorio.

Clicca qui per acquistare il biglietto >>>

Per informazioni: tel. 0309130060  -  mail  info@fondazioneugodacomo.it

ATTENZIONE
A partire da venerdì 6 agosto, l'accesso ai "musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre" è consentito solo ai possessori di certificazione verde Covid-19 (Green Pass o certificazione equivalente) in corso di validità.
Il personale preposto ai controlli potrà richiedere, oltre all'esibizione del certificato in formato digitale o cartaceo, anche un documento di identità per verificarne l'effettiva titolarità.
Per tutte le informazioni sulla certificazione verde, visitare il sito:

Vuoi aiutare il Museo? Regala l'Arte e la Bellezza.

E' possibile acquistare un biglietto sospeso per te o per i tuoi cari.
Grazie a questa iniziativa avrai a disposizione uno o più biglietti che potrai usare nel corso di tutto il 2021 e, con soli 10 euro a persona, venire a scoprire le bellezze custodite dalla Fondazione Ugo Da Como.
Un piccolo gesto che rappresenta un regalo gradito per gli amanti della Cultura e della Bellezza e una modalità concreta di sostenere il Museo in questo difficile momento.

Clicca qui >>> e vai subito alla pagina dell'acquisto

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social  Facebook  e  Instagram