Notizie

ESCAPE CASTLE ALLA ROCCA DI LONATO

Da qualche parte, all’alba del XX secolo, in una notte buia ed agitata, un ispettore di polizia cerca disperatamente indizi sulla sorte della sua amata figlia, rapita dall’ospedale psichiatrico dov’era in cura, mentre il suo vice è sulle tracce dei ladri che hanno derubato un magnate locale di uno specchio antico e dal passato oscuro.
I due destini si intrecceranno, insieme a quello di un piccolo gruppo di volontari chiamati ad aiutare nelle ricerche…

 

Torna, dopo il successo delle primi due appuntamenti, la serata da brividi alla Rocca di Lonato: venerdì 6 maggio, nelle antiche mura del castello verrà ambientato Escape Castle, una vera e propria avventura adrenalinica in cui i partecipanti dovranno scappare dal castello, dove saranno rinchiusi, nel giro di una sola ora.

 

Durante la serata, che prevede più gruppi di 25 persone, i partecipanti verranno condotti da due guide attraverso le stanze segrete del maniero. Intelligenza e nervi saldi saranno le uniche armi a disposizione, perché i partecipanti avranno solamente un’ora di tempo per trovare prove e indizi che li conducano verso l’uscita del castello, prima che le sue porte si richiudano per sempre alle loro spalle. Escape Castle trasformerà, infatti, i giocatori in veri detective, pronti a tutto pur di raggiungere il proprio scopo.

 

Sul sito www.escapecastle.it è già possibile prenotarsi.